ARVAL
ARVAL

Bio Cleanser Gel

Gel Detergente Sebo-Purificante

25,50 €
Descrizione estesa
Adatto per
Viso
Brand
ARVAL
effetto
Esfoliante, Purificante, Anti Imperfezioni
Linea
PURACTIVA
texture
Gel
Tipo pelle
Pelli grasse
Detergente e scrub naturale per le pelli seborroiche a tendenza acneica. Purifica
delicatamente e previene la formazione di punti neri e comedoni. La sua formula a base di radice di bardana (azione dermopurificante), resina di Chios (proprietà riequilibranti/opa cizzanti), acqua floreale di rosa (azione addolcente rinfrescante), microsfere naturali a base di cellulosa (azione esfoliante), combina piacevolezza ed efficacia per restringere i pori, riduce l'eccesso di sebo e diminuisce visibilmente le imperfezioni. La texture in gel lascia la pelle immediatamente fresca e pulita dal finish opaco. Dermatologicamente testato.
Benefici
Azione detergente/levigante - azione purificante - azione astringente - azione sebo-equilibrante
Ingredienti
INGREDIENTS: AQUA (WATER), GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, COCO-BETAINE, ROSA

CENTIFOLIA FLOWER WATER, ACACIA SENEGAL GUM, CELLULOSE ACETATE, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, POLYACRYLA TE CROSSPOLYMER-6, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), CHLORPHENESIN, TETRASODIUM EDTA, CITRIC ACID,

ALCOHOL, O-CYMEN-5-OL, HEXYL CINNAMAL, GLYCOLIC ACID, BENZYL SALICYLATE, LECITHIN, PISTACIA LENTISCUS (MASTIC)

GUM, SODIUM BENZOATE, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, POTASSIUM SORBATE.
Modo d'uso
Mattina e sera, massaggiare sulla pelle umida fino a formare una leggera schiuma. Risciacquare con acqua a temperatura ambiente. Evitare il contorno occhi.
Codice articolo
ARV008063100014