Risvegliare i sensi, rilassarsi, aprirsi al desiderio, concedersi le coccole…
Non solo festa degli innamorati, il 14 febbraio è l’occasione per dedicare un’attenzione speciale alla relazione di coppia, alla cura del corpo e dei dettagli che trasformano una semplice serata in un momento speciale.

Quali sono gli ingredienti del San Valentino e di ogni ricorrenza che vogliamo rendere indimenticabile?
Sono tutti quelli che ci permettono di condire di magia e passione una serata a due.
Occorre la complicità di un ambiente accogliente, un menù leggero ed eccitante, musica e luci soffuse.
E naturalmente un look attraente, a partire dalla pelle.



Per prepararsi ad una serata romantica, niente di meglio dei trattamenti profumati Grand Tour. 

La linea AMANDA di GRAND TOUR è formulata con un’alta concentrazione di Olio di Mandorle Dolci che nutre la pelle e la rende vellutata e setosa.
Il Bagno Doccia Amanda deterge delicatamente e previene la secchezza cutanea grazie a una base lavante derivata dal cocco che crea una schiuma leggera e soffice.
Il Latte Corpo Amanda e la Crema Corpo Amanda contengono un mix di oli preziosi per levigare la pelle e renderla liscia e morbida.
La profumazione è avvolgente e sensuale: le note di polvere di cocco, mandorla e bacche di vaniglia hanno un effetto dolce e rilassante.

Per un effetto decisamente afrodisiaco, la profumazione più golosa e piacevole è quella della linea VANILLA di GRAND TOUR, a base di pregiata Vaniglia Bourbon, la più preziosa varietà del fiore dall’aroma incantevole e dolce.
La costruzione rotonda della fragranza associa note di vaniglia, latte di vaniglia e miele, con accordi di caramello e note di fondo di muschio bianco, fava tonka e zucchero di canna.
La vaniglia è un’orchidea misteriosa, originaria del Messico, conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà afrodisiache.
Il suo profumo ammalia e rilassa i sensi, e le formulazioni Grand Tour trattano la pelle con attivi di alta qualità che preservano la bellezza e la luminosità.