DIEGO DALLA PALMA
DIEGO DALLA PALMA

Gel Acceleratore di Abbronzatura

Intensificatore di Abbronzatura

29,00 €
Descrizione estesa
Linea
SOLARI
Adatto per
Corpo
Brand
DIEGO DALLA PALMA
Intensificatore di abbronzatura, ultra concentrato in BRONZUP, che attiva potentemente la produzione di melanina. Intensifica, velocizza e prolunga l’abbronzatura, per un colorito intenso ed uniforme. Gel fresco, non unto e di rapido assorbimento, arricchito con micro perle riflettenti che donano subito luminosità e splendore all’incarnato. Non contiene molecole auto-abbronzanti e non crea nessuna macchia sulla pelle.
Avvertenze
EVITARE IL CONTATTO DIRETTO CON GLI OCCHI. NON CONTIENE PROTEZIONE SOLARE. / AVOID DIRECT CONTACT WITH EYES. IT DOES NOT CONTAIN SUN PROTECTION.
Modo d'uso
Prima e durante l'esposizione solare, distribuire uniformemente sulla pelle. Non contiene protezione solare. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Codice articolo
DIE033235400006