COLLISTAR Gel Detergente Purificante Viso • Deterge e purifica delicatamente la pelle eliminando residui di make-up, inquinamento e sebo in eccesso • Per pelle impura • 200 ml
28,00 €
Disponibilità:
immediata
SKU
CLL026003100019
COLLISTAR
Vai al brand
Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con oltre 40 anni di expertise, è la marca più venduta in Italia* e promuove un’idea di bellezza accessibile e liberatoria, che faccia sentire le donne sicure di sé e ne esalti il carisma innato. Per Collistar, per piacersi di più non serve fare di più: con i prodotti giusti basta un gesto per liberare la bellezza! *N.1 Beauty Brand in Italia (dati NPD a volume - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté - Italia).
Descrizione
Deterge e purifica delicatamente la pelle eliminando residui di make-up, inquinamento e sebo in eccesso. Formulato per garantire la massima tollerabilità anche per pelle sensibile, la sua texture in gel è arricchita con attivi botanici italiani: Acqua di Limone purificante e astringente, Viola Tricolore equilibrante e rigenerante. Inoltre contiene Inulina, un prebiotico naturale che rispetta il microbioma della pelle.
PACKAGING DI ECO-DESIGN
100% PACKAGING RICICLABILE
FORMULATO E PRODOTTO IN ITALIA
COLLISTAR CLEAN RESEARCH®
SENZA siliconi - ingredienti di origine animale - allergeni del profumo - alcool - tensioattivi aggressivi - PEG
TESTATO DERMATOLOGICAMENTE PER PELLE SENSIBILE E PER TOLLERABILITÀ OCULARE | NICKEL CONTROLLATO*
*nickel <0,0001%
PACKAGING DI ECO-DESIGN
100% PACKAGING RICICLABILE
FORMULATO E PRODOTTO IN ITALIA
COLLISTAR CLEAN RESEARCH®
SENZA siliconi - ingredienti di origine animale - allergeni del profumo - alcool - tensioattivi aggressivi - PEG
TESTATO DERMATOLOGICAMENTE PER PELLE SENSIBILE E PER TOLLERABILITÀ OCULARE | NICKEL CONTROLLATO*
*nickel <0,0001%
Altre informazioni
Cod.Art. | CLL026003100019 |
---|---|
Prezzo più basso | 28,00 |
Effetto | Purificante |
Adatto per | Viso |
Texture | Gel |
Formato | ml 200 |
Modo d'uso | Modo d'uso: massaggiare sulla pelle inumidita e sciacquare con acqua. |
Genere | Donna |
Linea | DETERGENTI |
Ingredienti
INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, GLYCERIN, SODIUM COCO-SULFATE, SODIUM COCOYL GLYCINATE, ACRYLATES COPOLYMER, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, BETAINE, CITRUS LIMON FRUIT WATER, VIOLA TRICOLOR EXTRACT, SODIUM PHYTATE, INULIN, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL
Dicono del prodotto
Scrivi la tua recensione