
Lozione di giovinezza rivitalizzante Multi-Active
La lozione fresca e sensoriale che permette di rivitalizzare e idratare la pelle, che appare più levigata.
40,00 €
Prezzo listino:
prezzo pi:
Descrizione estesa
- Adatto per
- Viso
- Brand
- CLARINS
- effetto
- Idratante
- Linea
- SOINS VISAGE
- Tempo d’uso
- Giorno
- Tipo pelle
- Pelli secche
Per completare la routine Multi-Active, una lozione di giovinezza: la texture delicata, fresca e sensoriale è apprezzata per l’azione sulla luminosità e l’aspetto levigato della pelle. È arricchita con estratti di piante: estratto di cardo dei lanaioli (pianta bio) ed estratto di ginseng rosso bio, entrambi dall’azione energizzante; estratto di regina dei prati con effetto purificante ed estratto di jania rossa dall’azione esfoliante. Il complesso di acido ialuronico completa la formula con il 97% di ingredienti di origine naturale e contribuisce a idratare la pelle.
Benefici
Pelle levigata.
Pelle idratata e morbida.
Pelle luminosa e tonica.
Pelle idratata e morbida.
Pelle luminosa e tonica.
Ingredienti
AQUA/WATER/EAU. GLYCERIN. PROPANEDIOL. PENTYLENE GLYCOL. BUTYLENE GLYCOL. SODIUM BENZOATE. DIPSACUS SYLVESTRIS EXTRACT. DISODIUM EDTA. SODIUM HYALURONATE. CITRIC ACID. 1,2-HEXANEDIOL. PPG-26-BUTETH-26. CELLULOSE. GELLAN GUM. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. XANTHAN GUM. BIOSACCHARIDE GUM-4. SPIRAEA ULMARIA EXTRACT. PARFUM/FRAGRANCE. PANAX GINSENG ROOT EXTRACT. JANIA RUBENS EXTRACT. SODIUM CITRATE. LACTIC ACID/GLYCOLIC ACID COPOLYMER. HEPTAPEPTIDE-15 PALMITATE. POLYVINYL ALCOHOL. COPPER PALMITOYL HEPTAPEPTIDE-14. CI 17200/RED 33. [V3959A]
Modo d'uso
Applicare preferibilmente al mattino.
Utilizzare la lozione di trattamento prima di applicare la crema Multi-Active preferita per preparare la pelle a riceverne i principi attivi.
Utilizzare la lozione di trattamento prima di applicare la crema Multi-Active preferita per preparare la pelle a riceverne i principi attivi.
- Codice articolo
- CLA001713100268