DIEGO DALLA PALMA
DIEGO DALLA PALMA

Polvere Compatta Per Guance

Blush In Polvere

34,00 €
Descrizione estesa
Brand
DIEGO DALLA PALMA
Linea
MAKE-UP
Una nuova gamma di blush in polvere dalla texture impalpabile morbida e setosa. Una polvere finemente micronizzata, facilmente sfumabile e modulabile. Il rilascio colore è graduale grazie alla polvere finemente micronizzata e che consente di modulare l'intensità del colore. Le guance appaiono vellutate e vivacizzate, dall'aspetto sano.
Modo d'uso
Raccogliere una piccola quantità di prodotto e distribuire sulla guancia con delicati movimenti rotatori. Ripetere l'operazione sino a raggiungere il risultato di vivacità desiderato.
Il blush può essere applicato direttamente sulla pelle nuda oppure dopo aver realizzato una base con l'abituale fondotinta. In entrambi i casi è preferibile distribuire sul viso un velo leggero di cipria per favorire lo scorrimento del pennello.
Codice articolo
DIE004084100284