DIEGO DALLA PALMA
DIEGO DALLA PALMA

Radiant Blush

Polvere Compatta Per Guance

20,00 €
Descrizione estesa
Brand
DIEGO DALLA PALMA
effetto
Luminoso
Linea
MAKE-UP
Tre nuove tonalità di blush luminosi che entrano a far parte della linea viso REFILL SYSTEM.
La texture setosa e sensoriale risulta facilmente sfumabile, regalando un incarnato radioso e naturalmente colorato. Inoltre, la formula modulabile consente di intesificare a piacimento la resa del colore, non solo sugli zigomi ma anche sugli occhi.
Tre shades disponibili: arancio, corallo e rosa intenso, tutti in finish perlato, facilmente adattabili ad ogni tipo di incarnato. Tonalità perfette in qualsiasi stagione.
Modo d'uso
Una volta scelta la shade più adatta al proprio incarnato, prelevare una piccola quantità di prodotto con il pennello per il blush (n° 26 o n° 28) eseguendo movimenti circolari sugli zigomi, dalla zona centrale verso l'esterno del viso. Per un effetto particolarmente sano e radioso ripetere una seconda volta il procedimento.
Codice articolo
DIE004084100331