Resi e rimborsi

Su Rossi profumi.it hai 14 giorni per cambiare idea! Il reso è facile e veloce.



Se uno o più prodotti che hai ordinato non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi.



indicazioni:


Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna contattaci inviando una mail a servizioclienti@rossiprofumi.it , indicando il numero di ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco  + eventuale IBAN per rimborso qualora si sia pagato con bonifico bancario;



Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale  (provvisti di cellophan, se presente, non aperti e non utilizzati) - se e solo se il motivo di reso è il malfunzionamento accettiamo resi anche di prodotti utilizzati/aperti;



Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati facendo attenzione a  confezionare correttamente il pacco,  affinché non si danneggi nel trasporto.



Gli omaggi speciali e i campioni ricevuti a fronte dell'acquisto di un prodotto specifico vanno rinseriti obbligatoriamente nel reso del prodotto promozionato, in quanto parte integrante di esso;



Compila il modulo di reso che ti verrà inviato via mail indicando il motivo del reso e la quantità; inseriscilo nel pacco. (senza tale modulo non potremo identificare il reso e rimborsarti);



Attendi una risposta da parte di Rossi Profumi con la data di ritiro del pacco;



Non appena riceveremo il reso, provvederemo a sostituire il prodotto difettoso o rimborsare la somma dovuta